I Got Bike

I Got Bike

I had got a bike but They have it stolen, It was my only means of  locomotion but they  have it stolen. And this is worse a lined hood, a tire rip. Sometimes I dream of cycling, but it is a dream so I know I’ll have to walk. And that’s why even my dreams are slow.

I wake up that I’m tired more of the night:

a flat tire to the ground, it’s falling, and I know I’ll still walk through this other dream that I’m not dreaming, maybe a dog across the globe, or your God and something must be done, push ahead to the next service station, but it’s Sunday and there’s nothing to do, nothing to pierce, anything from scratch, perhaps the past and the envy of a knife in 3/4 of water.

The boredom of a young man without blues name, no flowers or years, no

face to be given to the old poets.

*

Avevo una bici ma me l’hanno rubata. Era il mio unico mezzo di locomozione ma me l’hanno rubata. E questo è peggio di un cofano rigato, una gomma squarciata. A volte sogno di andare in bici ma si tratta di un sogno perciò so che dovrò andare a piedi. Ed è per questo che anche i miei sogni sono lenti.

Mi sveglio che sono più stanco della notte:

una gomma bucata a terra, sta calando, e so che dovrò ancora camminare attraverso quest’altro sogno che non sto sognando io, forse un cane al di là del globo, o il tuo Dio e qualcosa bisogna pur fare, andare avanti fino alla prossima stazione di servizio, ma è domenica e non c’è niente da fare, niente da bucare, niente da rigare, forse il passato e l’invidia di un coltello in 3/4 d’acqua.

La noia di un giovane senza un nome blues, né fiori o anni, né un volto da prestare ai vecchi poeti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...